Lei: “Al suo compleanno non sono stata invitata”.
Vittoria e Alex sono la quinta coppia di Temptation Island 2024. La partecipazione al programma è stata voluta dalla ragazza, che ha notato atteggiamenti ambigui da parte del suo fidanzato durante la loro relazione di un anno e nove mesi. Nella clip di presentazione, lei ha dichiarato: “Voglio una risposta da Alex, devo capire se vuole stare con me oppure no”. Si aggiungono alle altre 4 coppie già presentate Siria Pingo e Matteo Vitali, Jenny Guardiano e Tony Renda, Martina De Ioannon e Raul Dumitras.
Litigano già nella presentazione
A chiamare il programma è stata Vittoria, 34 anni, motivata dalla volontà di capire se la sua storia con Alex possa avere un futuro: “Sono Vittoria ho 34 anni e sono fidanzata con Alex da un anno e nove mesi. Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché voglio una risposta definitiva da Alex, se vuole stare con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita. Tipo, è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata, gli invitati dovevano essere solo maschi, e invece ho scoperto che c’erano anche femmine.
La tensione è alta
La storia è già piena di tensione e conflitti. Durante la presentazione Alex ha cercato di difendersi dalle accuse affermando: “Era un locale, c’erano uomini e donne. Non l’avevo organizzata io”, ma Vittoria ha risposto con fermezza, cercando di smontare le sue difese: “Sì, ma erano al suo tavolo. Il fatto è che tu devi avere sempre ragione, ma io sono pronta ad andarmene”. Il ragazzo ha risposto: “Ma non è vero”. Durante la loro esperienza dovranno affrontare sfide e prove ma soprattutto il “falò di confronto”.