Virginia Sanjust a processo per estorsione e furto

Virginia Sanjust a processo per estorsione e furto

L’ex annunciatrice è stata denunciata dalla sorella

Virginia Sanjust di Teulada a processo per estorsione e furto. Nuovo guaio giudiziario per l’ex annunciatrice della Rai, che proprio ad ottobre del 2023 era stata già condannata a due mesi per avere tentato di rubare in una macchina parcheggiata.

Denunciata dalla sorella

Virginia Sanjust è stata denunciata dalla sorella, alla quale aveva sottratto le chiavi della macchina e dell’abitazione. E secondo quanto sostenuto dal pm Nicola Maiorano, ha successivamente richiesto 15 euro per la restituzione. Tecnicamente è stata considerata un’estorsione. Probabilmente siamo di fronte a una donna che ha bisogno di aiuto, prima di tutto psicologico. Dopotutto, come aveva spiegato il figlio Giancarlo Armati, la donna “andrebbe aiutata, non processata”.

Assolta da ottobre scorso

E sempre ad ottobre scorso, la 46enne, nipote dell’attrice e cantante Antonella Lualdi, era stata assolta da una denuncia per tentata estorsione nei confronti della nonna. Secondo l’accusa, nel 2020 la donna aveva chiesto dieci euro alla nonna, deceduta poi lo scorso agosto, ma, al rifiuto dell’anziana, l’ex annunciatrice le avrebbe “distrutto” l’appartamento.