L’attrice protagonista del thriller “Depravity”.
Victoria Justice, conosciuta in Italia soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella serie TV Victorious di Nickelodeon, ha recentemente dichiarato al podcast Hits 1 LA with Tony Fly and Symon di SiriusXM che il suo prossimo ruolo nel film Depravity le ha richiesto di filmare la sua prima scena di sesso e per giunta durante il primo giorno di lavorazione.
“Il mio primo giorno sul set ho avuto la mia prima scena di sesso in assoluto. Dico: ‘Fate sul serio, ragazzi?’ Lo programmiamo per il primo giorno? Oh, grazie per questo. È stato un po’ scomodo. In realtà ero molto nervosa e totalmente in ansia per l’intera situazione. Pensavo: ‘Ho fatto la scelta sbagliata? Non so se dovrei farlo.’”
Un thriller sexy
Depravity segna il debutto alla regia di Paul Tamasy, noto soprattutto per il suo lavoro come sceneggiatore in film come The Fighter e The Finest Hours di David O. Russell. Il film è incentrato su un gruppo di inquilini che sospettano che il loro vicino sia un serial killer e, attraverso le loro indagini, si imbattono in una rapina d’arte dal valore milionario. La Justice recita al fianco di Devon Ross, Taylor John Smith, Sasha Luss e Dermot Mulroney.
“Penso che a volte la gente crede che girare scene di sesso o qualcosa di simile a una scena intima sia davvero sexy… in realtà non lo è. È scomodo, onestamente, e c’è un gruppo di tizi a caso nella stanza che respirano e ti guardano. L’attore con cui ho lavorato lo conoscevo a malapena, perché era il primo giorno di riprese. Era un ragazzo super gentile e mi ha fatto sentire al sicuro ed è stato molto educato e rispettoso”.