Vampire Weekend: concerto durante l’eclissi di Sole

Vampire Weekend: concerto durante l’eclissi di sole.

Lo show l’8 aprile per la “Grande Eclissi Solare Nordamericana”.

I Vampire Weekend, rock band americana che ha venduto oltre 20 milioni di dischi e vinto due Grammy (2013 e 2019) hanno annunciato un evento davvero particolare: un concerto in livestream durante la “Grande Eclissi Solare Nordamericana” dell8 aprile. Lo show, che si terrà all’anfiteatro Moody di Austin, sarà l’occasione per la band di presentare dal vivo il loro nuovo album Only God Was Above Us, in uscita il 5 aprile. 

Biglietti gratuiti

Lo show sarà trasmesso in streaming in diretta su Veeps. I biglietti digitali saranno gratuiti, mentre lo spettacolo sarà disponibile anche per gli abbonati Veeps All Access. E per coloro che non riescono ad accedere per guardare lo spettacolo nel bel mezzo di un lunedì (o per coloro che stanno vivendo l’eclissi all’aperto), il concerto dei Vampire Weekend sarà disponibile in streaming, sempre su su Veeps fino all’aprile 2025. 

Un’eclisse di sole totale

L’eclissi totale, chiamata ‘Grande Eclissi Solare Nordamericana’”‘, avrà una durata massima di 4 minuti e 28 secondi, ma non sarà visibile in Italia. Il concerto sarà pomeridiano con inizio a mezzogiorno visto che l’eclissi è attesa per le 13.36 (rispettivamente le 18 e le 19.36 in Italia).