“Io credo all’amore e spero ancora di incontrare il vero principe azzurro”.
Valeria Marini parla del docufilm in arrivo su di lei, dell’amore che per lungo tempo l’ha legata al produttore Mario Cecchi Gori, e del figlio mai avuto.
Un rapporto fondamentale
Valeria Marini si racconta a Monica Setta nella puntata di Storie di donne al bivio, in onda in prima serata il 27 agosto su Rai 2. “Ho amato moltissimo Vittorio Cecchi Gori e ho perso un figlio che aspettavo da lui”, ha rivelato la showgirl, che ci ha tenuto a far precisare che quel rapporto l’ha segnata. “È stata una storia importante, l’ho aiutato quando aveva più bisogno e lo rifarei“. Ma a volte l’amore non basta, ci sono troppi elementi da prendere in considerazione in una storia. “Ma mi accorsi allora che troppe cose non quadravano”, infatti racconta.
Gli altri argomenti
Ma tra i diversi argomenti, molti inediti della sua vita, Valeria Marini racconta anche del suo matrimonio durato un giorno e annullato dalla Sacra Rota e ha annunciato una importante novità: la showgirl sta preparando un docufilm sulla sua vita in cui verranno rese noti molti dettagli proprio sulle sue vicende sentimentali. “Ma io credo all’amore e spero ancora di incontrare il vero principe azzurro con cui diventare madre”, dice e poi aggiunge: “Lo sogno da bambina e non rinuncio a sperare“.