La showgirl rivela la verità dopo le dichiarazioni a Striscia la Notizia del deputato FdI.
Valeria Marini conferma all’Adnkronos la fine della relazione con Gerolamo Cangiano. Dopo che il deputato FdI aveva dichiarato all’inviato di Striscia la Notizia, Enrico Lucci, di essere “una persona single”, la showgirl ha scelto di precisare le ragioni della rottura: è stata lei ad essersi allontanata.
I motivi della fine della relazione
Valeria Marini ammette di essere stata lei ad essersi allontanata da Gerolamo Cangiano. ”Sono stata io ad allontanarmi da Gimmi per una sua situazione familiare delicata ma ho preferito mantenere la massima riservatezza perché non ho bisogno di né di visibilità né di fare parlare della mia situazione sentimentale per farmi pubblicità”. La showgirl sostiene, tuttavia, di aver mantenuto buoni rapporti con il deputato FdI: ”Con Gimmi abbiamo ottimi rapporti e siamo molto amici”.
Smentite le voci di corridoio
Valeria Marini ci tiene anche a rettificare le voci secondo cui Gerolamo Cangiano avrebbe iniziato a frequentata Denny Mendez, ex Miss Italia, da poco separata. ”Ma chi è? Cosa fa nella vita? È una alla continua ricerca di visibilità”, comincia la showgirl. “Ho sentito Gimmi e mi ha detto che è solo una bufala”. Poi, con una risata: ”A volte riemergono dagli abissi attaccandosi al carro della Marini”. Anche Gerolamo Cangiano conferma la versione di Valeria Marini: “Con Valeria ci siamo lasciati da un po’ di tempo ma con lei ho un rapporto di amicizia straordinaria. Stiamo lavorando insieme per la riapertura del Salone Margherita”. Sul fatto Mendez, il deputato precisa: ”Siamo solo amici ma non c’è alcuna relazione sentimentale”.
Fonte: Adnkronos