L’attrice entra nella squadra di Food Network con un nuovo programma.
Valentina Persia è pronta a rivelare la sua passione per la cucina. La comica, cabarettista, attrice e ballerina, entra nella squadra di Food Network e debutta con Le ricette di Casa Persia – L’Abruzzo a modo mio, suo nuovo programma dal 3 aprile ogni mercoledì alle 21 e in streaming su Discovery+.
I segreti dell’Abruzzo
Abruzzese doc, innamorata della tradizione culinaria della sua regione e affezionata ai suoi cari e ai ricordi di famiglia legati al piacere della condivisione a tavola, Valentina Persia svelerà agli spettatori i segreti delle sue ricette, quelle con le quali conquista i palati, e non solo. Con lei ci sarà una chef d’eccezione, sua mamma Nietta, unica e vera custode della tradizione di Casa Persia.
Un menù per ogni ospite
In ogni episodio, Valentina Persia e la Signora Nietta dovranno ideare un menù per un ospite diverso: i fratelli Paolo e Luca, il collega Giuseppe Giacobazzi, il noto chirurgo estetico Professor Lorenzetti, la cugina Martina e l’attore Andrea Balestri. L’ospite sceglierà un ingrediente, che farà arrivare direttamente in cucina, e che dovrà essere inserito nel menù. Dopo essersi recata al mercato per recuperare tutte le materie prime necessarie, l’attrice (già volto del programma comico Only Fun) si metterà ai fornelli insieme alla mamma.