La redazione di Uomini e Donne smaschera un altro presunto inganno all’interno del programma.
Nella puntata andata in onda ieri, 23 novembre, Maria De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio il tronista Federico e una corteggiatrice, Noemi. Proprio quest’ultima è la protagonista di una segnalazione arrivata alla redazione.
Inizialmente la conduttrice ha mandato in onda la loro esterna, in cui la ragazza è sembrata sin da subito leggermente schiva nei confronti del ragazzo. Una percezione confermata quando, tornati in studio, Noemi ha spiegato di voler lasciare il percorso nel programma poiché poco presa mentalmente da Federico.
A quel punto però Maria De Filippi non si è trattenuta ed ha deciso di rivelare al pubblico la verità
Noemi non devi dire nient’altro? Sicura? Dai… ti prego Noemi non mi mettere in questa condizione, ti prego. Vuoi andare a casa perché lui è “piacione” o perché c’è qualcun altro?
Noemi ha confermato la sua volontà di andare a casa perché non attratta mentalmente.
A quel punto Maria De Filippi ha chiesto alla produzione di mostrare alcune immagini, in cui si vede Noemi, fuori dagli studi, mentre bacia un altro ragazzo.
Gianni Sperti ha subito commentato
Che figura di me**a
La corteggiatrice non ha saputo giustificarsi
Era una persona che conoscevo. È successo che ci siamo baciati. Però Federico non mi aveva preso mentalmente
Noemi lascia quindi lo studio, accompagnata dalle critiche del pubblico e degli opinionisti.
Qualche ora dopo la messa in onda della puntata, la ragazza ha pubblicato una Story su Instagram per dare la sua versione dei fatti
La redazione sapeva che io volessi andare via dal programma già da più di due settimane, però non mi facevano chiarire la questione con Federico, quindi stavo conducendo la mia vita normalmente. Ho fatto la mia scelta e ho seguito il mio cuore senza pensare alle conseguenze. La mia coscienza era ed è pulita. Facendomi prendere dalla preoccupazione non sono riuscita a parlare. Al cuore non si comanda! […] Se avessi voluto tutta questa visibilità sarei rimasta, invece quando ho capito che non mi poteva interessare sono andata avanti nella mia vita, ma in primis dicendolo alla redazione!
Fonte: fanpage.it