Tra gli spettatori dell’ultimo episodio di Uomini e donne c’era anche l’ex pretendente Sonny Di Meo, marito dell’ex tronista Sara Shaimi con cui di recente ha avuto una bambina.
Durante il confronto tra Gemma Galgani e Maurizio Laudicino e tra Roberta Di Padova e Ermes Faccioli entrambi i cavalieri si sono detti “bloccati” verso le donne.
Questo non è stato preso in considerazione da Sonny sincero, al punto che durante l’episodio ha voltuo dire la sua – tramite una storia di Instagram -, attaccando i due cavalieri:
“Mamma mia che palle a Uomini e Donne ragazzi! Ma che fregni mosci, ma svegliatevi! Ma a parte che, tutte cazzate, nel senso che questi qua ti dicono ‘eh no perché dobbiamo prima conoscerci, ho un blocco, poi dopo vediamo, prima deve essere mia la donna, poi la corteggio.”
E ancora:
“Tutte cazzate perché non gli piace abbastanza la tipa, sia per Gemma che per quest’altro bambascione, dai ragazzi, non prendere per il culo. Quest’altra minchiata “no è perché lui è del Nord, allora è poco passionale”… ma non dite cazzatete, io sono di Milano e sono più passionale di Sara. Quante minchiate. Non esistono più gli uomini di una volta.”