Svelati finalmente i nomi dei tronisti classici e over.
Finalmente ci siamo: Uomini e Donne ricomincia su Canale5, dopo diversi posticipi, con l’immancabile conduzione di Maria De Filippi. L’appuntamento è fisso delle 14.45 del 23 settembre. I protagonisti del trono classico e del trono over si stanno preparando.
Uomini e Donne ricomincia il 23 settembre
La notizia arriva con un post sul canale Instagram ufficiale della trasmissione. Si legge: “Lunedì 23 settembre alle 14.45 su Canale5 abbiamo tutti appuntamento con Uomini e Donne. Ci sarete?” Molti i commenti dei follower delusi per i ritardi registrati quest’anno. Qualcuno scrive “Doveva essere il 9 settembre, poi il 16 ora siamo arrivati al 23. Ve la prendete troppo comoda!”. Altri dicono: “Sì sempre più tardi! Perché non facciamo a Natale”. Effettivamente, quest’anno, sia Uomini e Donne, che Amici di Maria De Filippi sono stati più volte posticipati a causa della doppia edizione di Temptation Island. Il rinvio era stato deciso affinché i programmi non si accavallassero tra loro, ma il pubblico ne ha risentito. Sembra, comunque che, adesso, la trasmissione sia pronta a partire. Insieme a Maria De Filippi, ritroveremo, ovviamente, i volti noti di Gianni Sperti e Tina Cipollari.
I troni classici e over di Uomini e Donne
Finalmente, sono stati svelati i nomi dei tronisti dei troni classici e over di Uomini e Donne. Parliamo di Michele Longobardi, ex corteggiatore di Manuela Carriero nella stagione passata, Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon, già note al pubblico per aver partecipato a Temptation Island. Accanto a loro, si aggiunge un nuovo arrivato, Alessio Pecorelli. I 4 sono già impegnati a conoscere i vari corteggiatori. Tuttavia, sono trapelate notizie di una crisi che starebbe vivendo Francesca Sorrentino, la quale avrebbe ammesso di sentirsi bloccata. Secondo il gossip, il motivo della difficoltà di Francesca sarebbe un altro, ovvero il legame affettivo che ancora sente per il suo ex fidanzato: Manuel Maura. Anche per i troni over, assistiamo a diversi ritorni, con la conferma di Gemma Galgani, Cristina Tenuta, Barbara De Santis e Aurora Tropea. Ida Platano ha invece comunicato di non voler rientrare per il momento nel programma. Il suo ex corteggiatore, Mario Cusitore, è, invece, entrato nel parterre del trono over come cavaliere.