Il film diretto dalla regista americana Michelle Danner. Nel cast Chiara Iezzi.
Under the Stars, le riprese in Puglia. La regista Michelle Danner e la produttrice Pia Patatian, entrambe americane, hanno scelto l’Italia e in particolare il Salento quale scenario per il loro nuovo film, che è attualmente in fase di pre-produzione (a Campi Salentina, Casalabate, Lecce ed Otranto).
Anche una produzione italiana
Michelle Danner è autrice e insegnante di recitazione (ha lavorato con molte star, tra cui Penelope Cruz, Chris Rock, Henry Cavill e Gerard Butler), mentre Pia Patatian è presidente delle vendite mondiali negli Arclight Films e ceo di Nura Films. La sceneggiatrice è Victoria Vinuesa (See you in Venus – Ci vediamo su Venere). Insieme a loro anche il produttore italiano Giangi Foschini e i suoi soci pugliesi della Brandos Film, società di produzione cinematografica pugliese, che cureranno la produzione esecutiva della commedia romantica americana.
La prima ‘star’ rivelata
Le riprese di Under the Stars inizieranno ad aprile e vedranno radunarsi in Puglia un cast composto da attori hollywoodiani, i cui nomi verranno rivelati nelle prossime settimane. La prima ‘star’ italiana annunciata è Chiara Iezzi, reduce del successo della serie TV Mare fuori (dove ha vestito i panni della mamma di Giulia).