L’attore ha salutato il pubblico della serie tv con un lungo messaggio sui social
Un posto al sole perde uno dei suoi volti storici: l’attore Peppe Zarbo con un messaggio sui social ha infatti salutato il pubblico della serie storica della Rai andata in onda per la prima volta nel 1996.
L’attore è entrato nella soap nel 1998, anche se il personaggio di Franco è stato introdotto nel 1997 ed era interpretato da un altro attore, Leonardo Di Carmine.
Questo è il messaggio che Peppe ha lasciato su Instagram:
“Il 21 ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di Un Posto al Sole. È stata un’avventura incredibile e irripetibile. Voglio ringraziare di cuore Rai, Fremantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi. Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio. Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l’amore che ho ricevuto. Sono grato per l’affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni. Grazie di cuore a tutti!”
Nella soap Franco Boschi si trasferisce ad Agrigento, che poi è anche la città natale dell’attore. Franco dopo aver perso il lavoro a Napoli, si è trasferito con la moglie Angela Poggi (Claudia Ruffo) e la figlia Bianca (Sofia Piccirillo) nella città siciliana per ricominciare.
Fonte: Corriere dello Sport