Un Posto al Sole: Peppe Zarbo esce dalla soap

Un Posto al sole, Peppe Zarbo esce dalla soap

L’attore ha salutato il pubblico della serie tv con un lungo messaggio sui social

Un posto al sole perde uno dei suoi volti storici: l’attore Peppe Zarbo con un messaggio sui social ha infatti salutato il pubblico della serie storica della Rai andata in onda per la prima volta nel 1996.

L’attore è entrato nella soap nel 1998, anche se il personaggio di Franco è stato introdotto nel 1997 ed era interpretato da un altro attore, Leonardo Di Carmine

Questo è il messaggio che Peppe ha lasciato su Instagram:

“Il 21 ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di Un Posto al Sole. È stata un’avventura incredibile e irripetibile. Voglio ringraziare di cuore Rai, Fremantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi. Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio. Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l’amore che ho ricevuto. Sono grato per l’affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni. Grazie di cuore a tutti!”

Nella soap Franco Boschi si trasferisce ad Agrigento, che poi è anche la città natale dell’attore. Franco dopo aver perso il lavoro a Napoli, si è trasferito con la moglie Angela Poggi (Claudia Ruffo) e la figlia Bianca (Sofia Piccirillo) nella città siciliana per ricominciare.

Fonte: Corriere dello Sport