“Ci sono amori da vivere per tutta la vita”.
Simona Ventura ha annunciato su Instagram l’arrivo di un docufilm che racconta le sue nozze con Giovanni Terzi. A quasi due mesi dalle nozze celebrate il 6 luglio si preparano a condividere con il pubblico il racconto del loro matrimonio in chiave televisiva. Andrà in onda domenica 1° settembre in prima serata su Real Time.
“Ne vale la pena”
“E, dopo lunga e ‘tortuosa marinatura’ Habemus DOCU del nostro matrimonio Domenica 1 settembre ore 21:30 su @realtimetvit. Siate numerosi poiché… NE VALE LA PENA @terzigio“. Nella clip che accompagna il post Simona Ventura e Giovanni Terzi parlano dei loro sentimenti, della proposta di matrimonio in diretta tv a Ballando con le stelle fino ai preparativi delle nozze. Lo spot racconta: “Ci sono amori inaspettati. Amori scritti nel destino. Amori da festeggiare, ma soprattutto da vivere per tutta la vita. Siete tutti invitati a Il matrimonio di Simona e Giovanni. Domenica 1 settembre, alle 21:30 su Real Time, Canale 31.
Nel docufilm ci saranno interviste esclusive non solo agli sposi, ma anche agli altri protagonisti della cerimonia. Anche i testimoni e alcuni invitati condivideranno le loro esperienze e impressioni. Dopo aver già collaborato con il canale in passato la conduttrice torna con un progetto che promette di essere tanto emozionante quanto intimo. Nello spot sono presenti alcune delle dichiarazioni degli sposi. Simona Ventura ha condiviso la sua gioia e la sua rinascita sentimentale grazie all’incontro con Giovanni Terzi: “Ho sentito di nuovo dopo tanti anni le farfalle nello stomaco. Per me l’amore è Giovanni”. Lo sposo invece: “Si erano azzerate tutte le barriere. In quei messaggi che noi ci scrivevamo già eravamo entrati in una storia d’amore totalmente”.