Ultimo: Un regalo di Natale a un fan

Ultimo: un regalo di Natale a un fan

Un pass per accedere ai suoi concerti negli stadi del 2024.


Ultimo ha fatto un regalo speciale a un suo fan, Luca. Il cantautore è andato personalmente a casa del ragazzo per augurargli “Buon Natale” e non solo. Luca è un suo fan “da prima fila”, così lo definisce Utimo. Infatti, lo scorso 22 settembre Luca è stato protagonista di una piccola esibizione con Ultimo durante il concerto allo Stadio Olimpico di Roma. Il cantante, durante la sorpresa, ha suonato alcune canzoni per il fan, che è rimasto senza parole per l’emozione. Alla fine della performance, Ultimo ha donato a Luca un pass per accedere a tutti gli show del suo prossimo tour negli stadi italiani.

A Natale puoi

Ultimo in un video condiviso su Instagram ha voluto raccontare della sorpresa fatta al ragazzo. Luca era seduto sul divano di casa sua, con un microfono davanti a lui. Era ignaro di tutto. Aveva ricevuto una telefonata in cui gli avevano chiesto di partecipare a un’intervista sul suo beniamino. L’intervista si stava svolgendo bene. A un certo punto, però, si è sentito toccare alle spalle. Si è voltato e ha visto Ultimo, in persona. L’artista si è messo a cantare il singolo Occhi Lucidi, davanti a lui, suonando alla tastiera.

Gli occhi di Luca sono diventati effettivamente molto lucidi. “Buongiorno, oggi 24 dicembre stiamo andando a fare un regalo speciale a un fan speciale – che è lui (mostra foto di Luca), Luca, qua è dove gli canto ’22 settembre’ in faccia, all’Olimpico, è fan da prima fila, sfegatato, lui non sa che sto andando, gli abbiamo detto una marea de cazzate, poveraccio, tipo che deve fare un’intervista, tra l’altro su Instagram mi ha scritto: ‘Quanto vorrei fare due parole con te’ e mo ce le facciamo due parole” dice Ultimo nel video, girato mentre è in auto.