Il conduttore al timone della manifestazione per la quarta volta.
Trevor Noah sarà alla guida della 66esima edizione dei Grammy Awards. E sarà il suo quarto anno consecutivo. La cerimonia è in programma il 4 febbraio presso la Crypto.com Arena di Los Angeles. Il conduttore e doppiatore ha annunciato il suo ritorno al timone dei Grammy con un video pubblicato su Instagram.
A pari merito con Shandling
Questa nuova edizione renderà Trevor Noah il quarto artista ad aver condotto il maggior numero di premiazioni a pari merito con Garry Shandling. Il conduttore ha commentato: “Sono entusiasta, ci sarà da divertirsi”.
Nel corso degli anni sono moltissimi gli artisti in campo cinematografico e musicale che hanno preso le redini della cerimonia più attesa del mondo discografico: da Frank Sinatra nel 1963 ad Alicia Keys nel 2019 e 2020 passando per le cinque edizioni consecutive condotte da LL Cool J dal 2012 al 2016 e il record detenuto da Andy Williams con ben sette conduzioni.
Umorismo e musica
Sul sito dei Grammy Award, Trevor Noah è stato elogiato “per la sua capacità di fondere l’umorismo con un profondo apprezzamento per la musica, creando un’esperienza coinvolgente sia per il pubblico in sala che per gli spettatori a casa“.