Il rapper avrebbe aggredito un addetto alla sicurezza.
Nuovi guai in vista per Travis Scott che, secondo quanto dichiarato dai pubblici ministeri francesi, sarebbe stato arrestato in un hotel di Parigi venerdì. Il rapper sarebbe stato trovato in stato di ebbrezza e avrebbe aggredito una guardia di sicurezza francese.
La rissa e l’arresto
Secondo quanto dichiarato dalla procura di Parigi e riportato da The Guardian, Scott avrebbe avuto un comportamento violento nei confronti di un agente di sicurezza e sarebbe stato arrestato, dopo una chiamata alla polizia dall’hotel Georges V. La guardia era intervenuta per sedare un alterco tra lo stesso rapper e il suo guardaspalle. Scott aveva deciso di volare a Parigi per assistere alle Olimpiadi. Giovedì sera ha assistito alla manifestazione degli Stati Uniti contro la Serbia nella semifinale di basket maschile.
Non è la prima volta per Scott
Purtroppo, non è la prima volta che Travis Scott ha problemi con la legge e l’ordine pubblico. A giugno, è stato arrestato a Miami e accusato di violazione di proprietà e ubriachezza molesta. In quell’occasione, gli agenti di polizia avevano trovato Scott “in piedi accanto al molo e che urlava contro gli occupanti della barca” e avevano chiesto a Scott di sedersi. Ma lui si è ripetutamente rialzato e ha ignorato i loro ordini. Nel 2023, Scott è stato denunciato per aver aggredito un dipendente di una discoteca a New York, ma la cosa si è conclusa con un patteggiamento. Travis Scott è uno dei più grandi nomi dell’hip-hop vanta più di 100 canzoni nella Billboard Hot 100. Ha pubblicato quattro singoli in cima alla classifica: Sicko Mode, Highest in the Room, The Scotts e Franchise. Sui fatti di Parigi ha preferito non rilasciare nessun commento.