Il nuovo capitolo di intitolerà “Jurassic World: Rebirth”.
Il settimo capitolo della celebre saga Jurassic World, che ha debuttato nl 1993, si prepara a conquistare il pubblico con il suo titolo ufficiale e le prime immagini. Il nuovo film si intitolerà Jurassic World: Rebirth (Jurassic World: La Rinascita). Le prime foto ufficiali sono state svelate sui profili social del franchise, rivelando Scarlett Johansson nel ruolo da protagonista. Uscirà nelle sale cinematografiche il 2 luglio 2025.
È nata una nuova era
Le immagini mostrano l’attrice appostata dietro a dei cespugli insieme alla sua co-star Jonathan Bailey. A new era is born si legge nella didascalia: È nata una nuova era. Jurassic World: Rebirth è atteso nelle sale cinematografiche per il 2 luglio 2025. Nonostante la lunga attesa, i fan possono consolarsi sapendo che le riprese sono già iniziate da qualche mese. Al momento, non sono stati svelati ulteriori dettagli riguardanti la trama del film.
Il nuovo Jurassic World è diretto da Gareth Evans. Le riprese si sono svolte da giugno a luglio in diverse location della Thailandia tra Bangkok, Trang, Phang Nga, Phuket e Chiang Mai, e nei pressi della cascata Huai To, all’interno del Parco Nazionale Khao Phanom Bencha nella provincia di Krabi per poi spostarsi negli studi di Malta e del Regno Unito. Il film è prodotto da Steven Spielberg, Frank Marshall e Patrick Crowley. Il settimo capitolo della saga includerà nel cast oltre a Scarlett Johansson nel ruolo della protagonista anche Jonathan Bailey, Manuel Garcia-Rulfo, Mahershala Ali, Rupert Friend, Luna Blaise e David Iacono .Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill, le icone della trilogia originale di Jurassic Park, non torneranno per questo nuovo capitolo.
Sono una grande fan
Scarlett Johansson a ComicBook in un’intervista ha detto: “Sono una grande fan di Jurassic Park. È uno dei primi film che ricordo di aver visto al cinema. Ricordo di averlo visto in modo così vivido. È stato come cambiare la vita. È stato strabiliante. Non posso esprimere quanto sono emozionata.” Quando è stata annunciata come protagonista l’attrice ha ricevuto un caloroso video messaggio di benvenuto dal veterano del franchise Jeff Godlblum, che ha condiviso con lei alcuni consigli preziosi riguardo al film e alla sua esperienza nel franchise.