Torna “Il Paradiso delle Signore”

Torna "Il Paradiso delle Signore".

La storia continua, tra la fuga di Vittorio e l’arrivo di una nuova Venere.

È iniziata la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 9 da lunedì 9 settembre alle 16:05 su Rai1. Sono previsti 160 episodi. Il 4 ottobre, la fiction raggiungerà il record di mille puntate. La nuova stagione riparte dalla fuga di Vittorio Conti e tratterà anche l’amore contrastato tra Elvira e Salvatore.

La trama del Paradiso delle Signore

La storia ha inizio nel settembre del 1965. Secondo le anticipazioni, Adelaide sta vivendo un momento particolarmente intenso. Odile, sua figlia, ha raggiunto Villa Guarnieri nella speranza di instaurare un rapporto con la madre. Purtroppo, però Odile vivrà grand difficoltà per via dei continui scontri tra la madre, Umberto, Tancredi e Marta. Umberto, proverà di tutto per riconquistare Adelaide. Tancredi sarà sempre più animato dall’odio verso Vittorio Conti. Marta verrà accusata di avere aiutato Matilde e Vittorio a scappare. In attesa del suo ritorno, Marcello Barbieri e Roberto Landi cercheranno di proporre ai clienti nuovi prodotti e iniziative. Per combattere contro la concorrenza della Galleria Milano Moda a Gian Lorenzo Botteri verrà affidato l’incarico di curare la nuova collezione femminile realizzata dalla stilista Giulia Furlan.

Il Paradiso è in pericolo

Il Paradiso sarà ancora minacciato da Tancredi e Umberto, che escogiteranno di tutto per vederlo fallire. Rischieranno di svelare la verità sull’affare Hofer mettendo a rischio la famiglia Guarnieri/Sant’Erasmo. La novità della stagione è rappresentata da una nuova Venere che arriva al Paradiso. Si tratta di Mirella, che verrà interpretata da Giulia Sangiorgi. Mirella è una ragazza madre che ha perso ogni speranza, sia nell’amore che negli uomini. Anche Agata e Delia vivranno altre delusioni d’amore, mentre Elvira e Salvatore Amato saranno sempre innamoratissimi. La loro unione, tuttavia, sarà osteggiata dal padre di lui, che non vuole che suo figlio abbia una relazione con una donna del sud. Alfredo vive la fine della sua storia con Irene. Matteo e Maria stanno per sposarsi. Concetta aiuterà Ciro, preoccupato per sua figlia che vive in Francia.