La ditta di demolizioni sbaglia indirizzo, ma per la proprietaria nessun risarcimento
Susan Hodgson, residente ad Atlanta, negli Stati Uniti, al rientro dalle vacanze ha trovato la sua casa completamente demolita. L’increscioso incidente, raccontato dalla donna all’Associated Press, deriva da un errore della ditta di demolizioni “You Call It We Haul It” che ha sbagliato indirizzo. Ovviamente Susan Hodgson è rimasta sconvolta dall’accaduto:
“Ho trovato solo un mucchio di macerie. Sono furiosa. Continuo a svegliarmi pensando: ‘È tutto uno scherzo o qualcosa del genere?’ Sono semplicemente sotto shock”.
L’allarme dato dalla vicina di casa
La vicina di casa ha dato l’allarme, parlando subito con gli operai della ditta che però l’hanno invitata a “farsi gli affari suoi”. Per questo la donna ha avvisato telefonicamente Susan Hodgson che ha subito inviato un familiare a controllare la situazione. Purtroppo non c’è stato nulla da fare: la casa, ormai, era distrutta.
La ditta ha avviato un’indagine interna per chiarire la natura dell’incidente ma, per adesso, la proprietaria non ha ancora ricevuto alcun tipo di risarcimento.
Fonte: Il Gazzettino