“Non ho bisogno di belle fighe, solo di affetto e di vero amore”.
Tony Effe ammette di avere il cuore spezzato. Il rapper è tornato single dopo la fine della sua storia d’amore con Veronica Ruggeri, e si vocifera di diversi flirt, da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis.
La puntata de “Le Iene”
Nella puntata de Le Iene del 3 luglio è andato in scena un servizio su Nicolò De Devitiis e Tony Effe. La Iena ha trascorso quarantotto ore insieme al cantante cercando di focalizzare alcuni elementi della sua vita privata. “Spesso tendo a isolarmi“, ha detto il rapper. “Ora sono single. Ho il cuore spezzato. Non ho bisogno di belle fighe, solo di affetto e di vero amore. Non faccio nemmeno niente, non ho quella cosa che devo scop**re, capito? Prima andavo con una ragazza solo se mi piaceva fisicamente, invece adesso se non c’è qualcosa che mi lega.. capito?“.
Tendere a isolarsi
Poi Tony Effe ammette: “Non ho costruito tanto a livello di rapporto”. Il cantante però ci tiene a sottolineare: “Ora fare famiglia è complicato, sono giovane ma non voglio essere un papà vecchio. Vorrei una moglie e due figli. Prima ero più facile, adesso crescendo, con le responsabilità… tanti artisti sono depressi. Io vado a giorni, a volte questo lavoro ti porta ad alcuni contesti”. E infine ammette: “Spesso tendo a isolarmi, è anche difficile che io mi apra con un mio amico, ho l’orgoglio“.