“Sono stato io a chiudere. Adesso c’è Oreste nella mia vita”.
Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici, ha rivelato di aver lasciato Tommaso Zorzi. L’ex ballerino ha trovato un nuovo amore, Oreste, che definisce una “persona speciale”. Durante la sua ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo ha parlato della sua relazione passata con l’ex compagno con cui è stato in coppia per poco più di un anno dopo la vittoria al Grande Fratello Vip.
Una rottura difficile
“Non so cosa ha raccontato lui, posso dire che la nostra storia è finita per mia volontà. Poi le responsabilità sono sempre da dividere a metà. È finita ma non volevo che finisse all’epoca, io ero innamorato. Sono stato io a prendere questa decisione pur non volendo prenderla. Ragionandoci ora ho fatto bene, a due anni di distanza, lui è una persona molto intelligente, simpatica talentuosa, ma non fa per me. Ha un modo diverso di amare dal mio. Io sono più piccolo, forse vedo le fiabe alla Disney e ci credo“.
Il nuovo amore
Sembra che Tommaso Zorzi sia definitivamente un capitolo chiuso della sua vita. Tommaso Stanzani ha infatti rivelato di aver ritrovato l’amore accanto a una persona di nome Oreste, che descrive: “Adesso c’è qualcuno nella mia vita, una persona dolce che ha saputo raccogliermi in tanti piccoli pezzi, prima ancora che mi accorgessi di essermi distrutto. Ha saputo proprio aiutarmi al 100%. La prima persona a capirmi, pur non volendo che lui mi capisse. Una persona speciale, si chiama Oreste, è proprio speciale, te lo presenterò Silvia”. Sembra che il misterioso Oreste sia in realtà Oreste Gaudio, anche lui ballerino e ex allievo della scuola di Amici, come Stanzani.