Tom Cruise: la figlia decide di cambiare cognome

Tom Cruise: la figlia decide di cambiare cognome

Ormai 18enne, Suri ha scelto di adottare il secondo nome della mamma, Katie Holmes.

Tom Cruise, il grande assente nella vita di sua figlia Suri avuta con l’attrice Katie Holmes, rinnegato anche nel nome. Suri, ormai 18enne, infatti, ha deciso di lasciare il cognome del padre per prendere il secondo nome della madre. Si chiamerà Suri Noelle.

La scelta

Suri ha da poco festeggiato i suoi 18 anni di nuovo permeati dall’assenza della figura paterna. Tom Cruise, infatti, non ha contatti con sua figlia ormai dal 2013 e del resto sua figlia non vuole più avere nulla a che fare con lui, nemmeno con il suo nome. Poco importa che quel cognome sia il lascito del celebre attore di Top Gun: Suri ha scelto di prendere il secondo nome della madre, Noelle.

Lo spettacolo teatrale

Per lo spettacolo di fine anno scolastico Suri sarà tra i protagonisti del musical. Il manifesto è una celebrazione non solo dell’evento ma anche del suo nuovo nome: si legge infatti Suri Noelle tra gli attori. La figlia di Tom Cruise, nonostante suo padre si sia reso disponibile a pagare le spese dei futuri studi universitari della figlia e quelle extrascolastiche, ha ormai voltato pagina. Una fonte al Daily Mail ha dichiarato che se la star di Mission Impossible tentasse di chiamare sua figlia, “lei non risponderebbe. “Lui non esiste per Katie o Suri, e sua figlia non vuole fare affidamento su di lui per nulla”.