Il cantante fa ritorno in Italia ospite del “Andrea Bocelli 30 – The celebration “.
Tiziano Ferro fa ritorno in Italia come ospite di Andrea Bocelli. Sarà ospite speciale il 15 luglio del Andrea Bocelli 30 – The celebration un evento senza precedenti che si terrà al Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa) in tre giorni lunedì 15, mercoledì 17 e venerdì 19 luglio. Questo evento celebrerà i 30 anni di carriera del tenore toscano e vedrà la partecipazione di una serie di superstar italiane e internazionali.
Un cast stellare per celebrare i 30 anni di Andrea Bocelli
La lista degli artisti internazionali che prenderanno parte all’evento continua a crescere, riunendo vere e proprie star della musica e dello spettacolo. Oltre ai già annunciati Ed Sheeran, Jon Batiste, Russell Crowe, Johnny Depp, Brian May, Sofia Vergara, Will Smith, Plácido Domingo, José Carreras, Lang Lang, Zucchero, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Giorgia, Shania Twain, Sofia Vergara, David Foster, Christian Nodal e Sofia Carson, si unirà eccezionalmente anche il tennista Jannik Sinner.
Tornare sul palco italiano dopo un anno di assenza
Un video che ritrae i due cantanti mentre duettano sulle note di Amo Soltanto Te” ha già fatto il giro del web. “Emozionato e onorato di poter far parte di questo straordinario evento. Ci sarò il 15/7”, ha scritto Ferro in un post Instagram che lo ritrae con il tenore. Il cantante è pronto a tornare sul palco italiano dopo un anno di assenza. L’ultimo spettacolo del cantautore di Latina risale alla fine del suo trionfale tour negli stadi dell’estate del 2023. Durante questo periodo, Tiziano ha affrontato alcune sfide personali, tra cui problemi alle corde vocali e la separazione dal marito Victor Allen. Inoltre, ha pubblicato il suo primo romanzo, “La Felicità Al Principio”.