Tiziano Ferro alla Maionchi: “Perché questo?”

Tiziano Ferro alla Maionchi: “Perché questo?”

Il cantante replica alle ‘accuse’ della discografica con un post sui social.

Tiziano Ferro replica a Mara Maionchi. La discografica più temuta e amata d’Italia, nella trasmissione Belve condotta da Francesca Fagnani aveva lanciato una frecciatina al cantante bacchettandolo per non essere stato ‘riconoscente’.

Le parole della Maionchi

Mara Maionchi aveva dichiarato durante la trasmissione che Tiziano Ferro non aveva capito la fortuna di averla incontrata. A questo punto la conduttrice chiede delle spiegazioni e questa è la risposta della discografica: “Perché non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato a essere quello che alla fine, in parte, è“.

La replica di Tiziano Ferro

Mentre la puntata della trasmissione era in onda, il cantante ha risposto con una storia pubblicata su Instagram. “La prima cosa che ho insegnato ai miei bimbi è dire ‘grazie’, la seconda è dire ‘scusa’. Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasioni quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso?“, ha chiesto Tiziano Ferro. “Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta ci siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati. Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema“.