La nuova coppia Kyle Jenner- Timothée Chalamet fa la sua prima uscita ufficiale all’Innovator Awards del WSJ
Ieri, al Museum of Modern Art di New York, si è tenuta la cerimonia di premiazione della Tredicesima edizione degli Innovator Awards del WSJ (Wall Street Journal), che onora i talenti rivoluzionari dell’anno. All’evento, presenti anche Kylie Jenner e Timothée Chalamet, che sono da poco tempo una coppia (dallo scorso aprile), ma questa del al MoMa è stata la loro prima uscita ufficiale come fidanzati.
Durante la serata, Kylie Jenner è stata premiata come Brand Innovator, per la sua nuova linea di abbigliamento Khy: già forte del successo di Kylie Cosmetics e Kylie Skin, l’imprenditrice e modella ha infatti fatto il suo ingresso anche nel settore della moda.
La linea del marchio è stata fatta, ad arte, su IG, in un post che immortala Kylie in uno scatto, commentato “Meet Khy”, in cui sorride in una posa super sexy, con indosso un lungo cappotto di pelle nera con profondi spacchi laterali, abbinato a un paio di decolleté in vernice rosso fiammante firmate Ferragamo.
Jenner ha ricevuto il premio dal designer Haider Ackermann, stilista a lei caro; le sue parole, nell’accettare il premio, sono state:
“Ho sempre amato la bellezza e la moda ed essere riconosciuta per il successo dei marchi che ho creato e per la mia nuova Khy, lanciata oggi, che è davvero speciale”.
Anche Timothée Chalamet è salito sul palco. Infatti, non era presente all’evento solo per supportare la sua fidanzata Kyle Jenner, ma è stato invitato per consegnare il premio “Film Innovator of the Year” al regista (e amico) Martin Scorsese. Queste le parole dell’attore:
“Marty e io abbiamo lavorato insieme per la prima volta quest’anno, non nel vasto epico western americano Killers of the Flower Moon. Sono in uno spot pubblicitario che ha diretto per Chanel”.
Chalamet è il nuovo testimonial del profumo Bleu De Chanel. Il video è girato in bianco e nero, ma compaiono accenni di blu che aumentano man mano, raggiungendo il culmine alla fine, quando vediamo l’attore immergersi in un “blu misterioso e carismatico” (cit.), e comparire il messaggio della campagna: “Trova il tuo blu, trova te stesso”.