Il mondo finisce di nuovo nella stagione finale della famiglia Hargreeves.
Netflix ha diffuso il trailer italiano della quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy. Con l’uscita ormai alle porte, prevista per l’8 agosto, l’ultimo capitolo della serie televisiva, a quanto pare, sarà pieno di colpi di scena, tentacoli e linee temporali. Immancabile anche una nuova apocalisse, per chiudere il cerchio di come tutto era iniziato.
Sarà Ben a salvare il mondo?
Avevamo lasciato i fratelli della Umbrella Academy e della Sparrow Academy in un nuovo mondo parzialmente formato, completamente privi di poteri. Nel trailer della quarta stagione, però, le cose cambiano di nuovo. E sì, ci sarà un’ultima apocalisse da sventare. Sembrerebbe proprio Ben, con i suoi tentacoli, la chiave per mettere al sicuro l’umanità e distruggere tutte le linee temporali che si sono create per ripristinare la normalità. Sempre ammesso che di normalità si possa parlare quando si ha a che fare con l’Umbrella Academy, il controverso Sir. Reginald e i continui paradossi temporali. L’ultima stagione della serie di successo Netflix si preannuncia avvincente, ricca di colpi di scena e di ironia: tutte caratteristiche che la contraddistinguono dalla prima stagione.
La trama
Diffusa da Netflix, insieme al trailer, anche la trama ufficiale di The Umbrella Academy 4. “I fratelli Hargreeves si sono separati dopo che l’epico scontro all’Hotel Oblivion ha provocato il resettaggio della loro linea temporale. Privati dei loro poteri, adesso devono difendersi da soli e iniziare una nuova vita… con risultati molto diversi. Tuttavia, le particolarità del loro nuovo inquietante mondo si dimostrano troppo difficili da ignorare a lungo. Il padre Reginald, vivo e vegeto, è uscito dall’ombra ed è sotto gli occhi di tutti ora che gestisce un impero potente e nefasto. Una misteriosa associazione nota come i Custodi organizza incontri clandestini credendo che la realtà in cui tutti vivono sia una menzogna e che la resa dei conti sia imminente. Mentre queste strane nuove forze complottano tra loro, i membri dell’Umbrella Academy devono riunirsi un’ultima volta, correndo il rischio di interrompere la fragile pace che sono riusciti faticosamente ad assicurarsi, per risolvere la situazione una volta per tutte”.