“The Trap”, il nuovo trailer

“The Trap”, il nuovo trailer

Josh Hartnett è il Macellaio nel film di M. Night Shyamalan.

La Warner Bros. Pictures ha da poco rilasciato il secondo trailer di The Trap, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan. L’uscita del film è prevista per il prossimo 7 agosto e insieme a Josh Hartnett nel ruolo del killer psicopatico, Saleka Shyamalan, figlia d’arte, darà voce alla pop star Lady Raven. La storia di The Trap, infatti, si svolge in un contesto particolare: quello di un concerto.

Il nuovo trailer

Il trailer si apre con il concerto della pop star Lady Raven. Cooper, interpretato da Josh Hartnett, ha accompagnato sua figlia all’evento. Oltre ad essere padre, però, il protagonista è anche un assassino seriale che per via del suo modus operandi di fare a pezzi le vittime si è guadagnato il soprannome mediatico di ‘Macellaio’. L’FBI sa che l’assassino si trova al concerto e decide di tendergli una trappola, sbarrando tutte le uscite per rendergli impossibile la fuga. Cooper, che viene a conoscenza del fatto, non si arrende alle circostanze ma cerca di provocare il caos. Il trailer è un incalzante susseguirsi di azioni che il protagonista compie nel tentativo di eludere i federali e creare scompiglio. Il trailer si chiude su una frase di Cooper, diviso tra il bisogno di uccidere e quello di salvarsi: “Lo faccio solo un’ultima volta”.

“The Trap” e il rapporto padre-figlia secondo Shyamalan

In un’intervista a Screen Rant Durante la partecipazione a un evento della Warner Bros., Shyamalan ha parlato delle dinamiche padre-figlia in The Trap. Il regista sostiene di aver tratto ispirazione dal suo rapporto con le figlie: “Ovviamente, la questione padre-figlia è solo una parte di ciò che sono. Sono un padre con tre bambine, ed è solo il modo in cui vedo le cose”, spiega. “Vedo il mondo attraverso i loro occhi. La mia paura del mondo è per loro: proteggerle o iperproteggerle, e poi volere che mi guardino con ammirazione e siano orgogliose delle cose che dico e faccio. Quando non mi comporto bene, o non faccio qualcosa di giusto, mi sento male”. E aggiunge: “La trappola è tutte quelle paure e cose del genere sullo schermo”.