The Big Bang Theory, nuovo spin-off

The Big Bang Theory, nuovo spin-off

Un nuovo universo narrativo che si concentrerà su Georgie e Mandy.

The Big Bang Theory, la celeberrima serie tv, avrà un nuovo spin-off. Dopo l’imminente primo spin-off di Young Sheldon si allarga l’universo narrativo della sitcom multicamera più longeva nella storia della televisione statunitense.

Le indiscrezioni

Il un nuovo spin-off sarà incentrato su Georgie e Mandy, genitori del piccolo e geniale Sheldon Cooper. I creatori della serie hanno deciso di far intraprendere a The Big Bang Theory un percorso inedito, diverso da ciò a cui i fan erano abituati. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la nuova serie spin-off, di cui non si conosce il titolo, partendo dalle trame introdotte in Young Sheldon si concentrerà sulla storia d’amore di una giovane coppia: Georgie Cooper, fratello del bimbo prodigio, e la sua ragazza, Mandy McAllister.

Nuove dinamiche per i Cooper

Nel nuovo spin-off, Georgie e Mandy dovranno confrontarsi con il difficile ruolo di genitori e contemporaneamente cercheranno di trovare un punto di incontro nei loro differenti modi di vedere la vita. Uno sviluppo che se da un lato si distacca ulteriormente da The Big Bang Theory, permetterebbe di approfondire le dinamiche familiari dei Cooper, senza concentrarsi du Sheldon. Ovviamente i fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno del cast originale.