Filippo Bisciglia torna alla conduzione per la decima volta.
La data ufficiale di inizio di Temptation Island 2024 dovrebbe essere fissata per 13 giugno alle ore 21.20 su Canale 5, ma non c’è ancora una conferma ufficiale. Per questa edizione sono previste sei puntate, con l’ultima in onda il 18 luglio. E sembra che non andrà più in onda il lunedì, ma il giovedì. Confermato Filippo Bisciglia alla conduzione per la decima volta. Temptation Island è prodotto da Fascino PGT, società di produzione di Maria De Filippi. Nel profilo Instagram ufficiale sono stati riaperti i casting: “La tua relazione può superare qualsiasi prova? Partecipa a #TemptationIsland e scopri se la persona che hai accanto è quella giusta per te”.
Tra tradimenti e colpi di scena
Al momento i nomi delle coppie e dei tentatori sono ancora top secret. La produzione mantiene il massimo riserbo, ma è possibile che nei prossimi giorni vengano rilasciate alcune anticipazioni. Come sempre, non mancheranno volti nuovi e storie inedite da seguire con attenzione. Temptation Island metterà a dura prova l’amore di coppie di fidanzati che trascorreranno alcune settimane separate, potendo vivere nuove tentazioni con single attraenti.
Il falò di confronto, il tablet e la frase fatidica
Il falò rappresenta il momento in cui le coppie si riuniscono per vedere i video delle rispettive esperienze sull’isola delle tentazioni. Filippo Bisciglia è il padrone incontrastato del falò su Instagram ha scritto: “Di solito quando torna l’estate torna anche ……………🔥🌴😉“. Con il suo tablet in mano, si avvicina ai fidanzati e alle fidanzate pronunciando la frase che fa tremare tutti: “Ho un video per te”. La suggestiva location molto probabilmente sarà l’Is Morus Relais, situato a Santa Margherita di Pula, nella provincia di Cagliari, nella splendida isola della Sardegna. L’attesa è alta per scoprire chi saranno le coppie protagoniste di questa edizione e come reagiranno alle tentazioni dell’isola. In prossimità della messa in onda della prima puntata, Witty TV pubblicherà video che mostreranno le coppie protagoniste della nuova edizione.