La cantante era con i suoi The Pretty Reckless in apertura del concerto degli AC/DC.
Disavventura molto rock per Taylor Momsen (nota al pubblico televisivo italiano per essere stata una delle protagoniste della serie TV Gossip Girl). La cantante si stava esibendo con la sua band The Pretty Reckless allo stadio di Siviglia (Spagna), lo scorso mercoledì 29 maggio, in apertura dello show degli AC/DC, quando un pipistrello le è atterrato sulla gamba a metà della canzone Witches Burn. La Momsen ha scritto sul suo profilo Instagram che, sebbene il pipistrello fosse “carino”, l’ha effettivamente morsa, il che significa che dovrà farsi un’iniezione antirabbica nelle prossime due settimane.
Il suo racconto
“Quindi… MOMENTO ROCK AND ROLL… a Siviglia mercoledì durante ‘Witches Burn’ tra tutte le canzoni… un pipistrello è volato su di me e si è aggrappato alla mia gamba… nel momento in cui mi stavo esibendo. Eeeek!! Devo essere davvero una strega. E non me n’ero accorta finché l’incredibile folla non ha continuato a urlare e indicarmelo. Grazie a tutto lo staff dell’ospedale che mi ha soprannominato #batgirl, dopo averlo visto al telegiornale locale quella mattina… altre riprese in arrivo… questo è una cosa da ricordare!!!!”.
Qualche ora dopo ha aggiunto un altro video alla sua pagina spiegando ulteriormente la situazione. “Non voglio davvero fare un vaccino antirabbico. Lui mi ha spaventato a morte, ma voleva essere mio amico”, ha detto la Momsen del pipistrello. “Tutti i fan continuavano a cercare di dirmelo, e mi indicavano e non sapevo cosa ca**o stessero dicendo. Ho pensato che mi ero persa un braccialetto o che l’assorbente fosse venuto via… anche perché era già successo prima”.
Non proprio come Ozzy Osbourne…
Tra i molti commenti, un utente ha scritto: “Il pipistrello più fortunato di sempre! E grazie a Dio tu non sei Ozzy”, riferendosi ad un famoso episodio avvenuto nel 1981 a Des Moins (USA) quando la star dell’heavy metal Ozzy Osbourne diede un morso ad un pipistrello morto che un fan esagitato gli aveva tirato sul palco, ammalandosi di leptospirosi qualche giorno dopo.