“Lui ha cominciato a minacciare pure lei… ho il dovere di fare qualcosa”.
L’influencer Taylor Mega di recente ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram, definendo il suo ex un “ladro, stalker e disturbato”. Nei giorni scorsi aveva accusato sua sorella, Giada Todesco, di “corna estreme”, dal momento che avrebbe preso a frequentare il suo ex. Adesso, nelle storie, Taylor Mega spiega di sentirsi responsabile e di dover utilizzare il suo potere mediatico per fare qualcosa: “Lui ha cominciato a minacciare pure lei… Io ho il dovere di fare qualcosa”.
Il chiarimento con la sorella
“Visto che qualcuno ha messo in dubbio le cose che ho scritto, ovvero che ho detto che il mio ex era un ladro e un disturbato, potete chiedere in via della Spiga e vi racconteranno di quando ho dovuto rincorrerlo per riprendere i gioielli che mi aveva rubato“. Taylor Mega ci tiene a chiarire la sua posizione. Negli scorsi giorni tra lei e la sorella Giada Todesco si è consumata una vera e propria faida su Instagram. L’influencer si è sfogata nelle sue storie dopo aver scoperto che la sorella frequentava il suo ex: “Il premio miglior merda dell’anno va a parimerito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex che sono partiti per un viaggio romantico insieme”. E ancora: “Che brava ragazza di grandissimi valori. […] Ps. Sarai sempre la seconda scelta e ringrazia che ti sto regalando un po’ di visibilità. La sera del mio compleanno. Quanto sei carina per questo splendido regalo”. La situazione tra Taylor Mega e la sorella sarebbe migliorata in queste ore, con una riappacificazione. “Alla fine mia sorella, grazie anche alle mie storie, siamo riusciti a farla ragionare e rientrare in casa. E indovinate… Lui ha cominciato a minacciare pure lei (come avevo predetto)”.
Storie necessarie
“Faccio queste storie perché a me la cosa più di tanto non tocca, ho vissuto situazioni ben peggiori, ma un’altra ragazza potrebbe passare l’inferno per colpa di questo individuo”. Taylor Mega ritiene di dover utilizzare la sua popolarità come influencer per poter lanciare dei messaggi che possano essere d’aiuto per altre donne. Poi rivela anche il nome del suo ex, Simone: “I miei mi hanno pregato di non fare queste storie perché sono terrorizzati ma giuro non me lo perdonerei mai se dovesse fare del male ad altre ragazze. Ora che ti sei fatto questa bella nomea, caro Simone, è meglio se te ne torni a Londra… Vediamo quanti istituti bancari daranno ancora credibilità a un ladro, stalker e disturbato. Sono a tanto così da mettere pure una bella foto della tua faccia di me***a perché so già che dirai a tutti che si tratta di omonimia. Hai provato a giocare con la str***a sbagliata, razza di clown psicopatico”.