Nonostante le insinuazioni la compagna è convinta della sua fedeltà.
Nella puntata de L’isola dei famosi, Tania Bambaci, la compagna di Samuel Peron, ha chiarito di non aver mai avuto dubbi sulla fedeltà del suo partner. Questo è avvenuto dopo le ultime insinuazioni di Rossella sul rapporto tra Samuel e la ballerina Greta, che avevano sollevato polemiche.
Il “Ponte delle emozioni”
Lo Spirito Dell’Isola ha deciso di mettere Samuel Peron a dura prova, facendogli affrontare il Ponte delle Emozioni. Questo percorso è stato pensato per far emergere le fragilità del ballerino e scoprire qualcosa in più sulla sua vita. Il Ponte delle Emozioni ha consentito a Samuel di rivivere dei ricordi importanti della sua vita, facendogli emergere emozioni profonde. La prima parola trovata lungo il cammino è stata “Timidezza”, che ha portato il ballerino a raccontare di essere stato un bambino molto timido e di come il ballo lo abbia aiutato a superare questo limite. Mentre l’ultima parola è stata “Amore”. “Se ti dico amore, a cosa pensi?” domanda Vladimir. “A Tania e a Leonardo”, ribatte il naufrago.
La scelta tra lasagne e l’amore
Dopo aver superato il Ponte delle Emozioni, Samuel ha ricevuto una ricompensa di due porzioni di lasagne. Tuttavia, la conduttrice gli ha offerto una scelta dividere il pasto con un naufrago a sua scelta o rinunciare alla ricompensa per ricevere una sorpresa. Pur essendo dispiaciuto per i suoi compagni, incoraggiato dal gruppo, Samuel decide di aprire la tenda. Ad attenderlo è la sua compagna Tania Bambaci, pronta a rassicurarlo e a incoraggiarlo. “Ti guardiamo sempre”, esclama e aggiunge: “Io ci sarò sempre”. Prima di questo incontro, Tania aveva già messo a tacere tutte le polemiche con una sola frase: “Mai avuto dubbi su di lui”.