Syria e Elodie: artiste senza veli

Syria diventa sui social “Miss Maglietta Bagnata”, omaggiando la collega Elodie

Scoppia il caso Syria sui social: virale la foto della cantante, pubblicata sulla sua pagina Instagram, che la ritrae con la maglietta bagnata mentre cita, omaggiandola, la collega Elodie: nello scatto, Syria indossa una t-shirt che riporta sul fronte la scritta Lacrime mie e sul retro Lacrime tue, le parole del brano Due di Elodie.

In realtà, le fotografie “incriminate” sono state due: dopo un primo scatto, Syria pubblica infatti un’altra foto con la stessa maglietta dopo un bagno in piscina, un selfie con questo post di commento:

“Ah, il bagno in piscina… piangi che ti passa. Sono discreta una volta ogni tanto, sentiti libera Cecia! Ti amo Elodie”.

Questa seconda immagine sembrerebbe sia stata ispirata dalla copertina del primo clubtape di Elodie dal titolo Red Light, in uscita il 6 ottobre, in cui la cantante è raffigurata senza veli dall’illustratore Milo Manara,  fumettista e illustratore italiano tra i più noti al mondo.

Sicuramente, il vedo non vedo, inutile dirlo, ha fatto felici molti fans. Elodie, da parte sua, ha commentato il post in modo ironico, lasciando sotto il post l’emoticon di una risata.