L’attore: “Forse qualcuno potrebbe dire che è troppo bello per essere Rambo”.
Sylvester Stallone dice la sua sulla possibilità di trovare un erede che possa vestire i panni di Rambo, il reduce del Vietnam più famoso del cinema che ha inaugurato nel 1982 una fortunata saga. Tra gli attori in circolazione Ryan Gosling potrebbe essere ‘quello giusto’.
Le dichiarazioni dell’attore
Come sottolinea Variety, l’attore americano ha “dato la sua benedizione” a Gosling. L’attore settantasettene, ospite del The Tonight Show, ha rivelato di aver “incontrato Gosling a una cena. Ovviamente siamo l’esatto opposto. Lui è di bell’aspetto, io no. Dico sul serio. Immaginate me nei panni di Ken? Non funzionerebbe”.
Il passaggio di testimone
Sylvester Stallone durante la puntata dello show ha spiegato ancora: ”Ryan mi ha detto di essere stato sempre affascinato da Rambo. Quando era piccolo mi ha raccontato che andava a scuola vestito da Rambo anche se le altre persone lo deridevano e così ho pensato: ‘Beh, è interessante, se mai dovrò passare il testimone, ho deciso che lo passerò a lui, dato che ama così tanto il personaggio’. Per me è un sì, ma forse qualcuno potrebbe dire che è troppo bello per essere Rambo”, ha concluso l’attore americano.