Sydney Sweeney: “Il femminismo di Hollywood è una farsa”

Sydney Sweeney: “Il femminismo di Hollywood è una farsa”

“Solo una facciata per coprire tutta la mer*a che si dicono alle spalle“.

Sydney Sweeney punta il dito contro il femminismo di Hollywood, denunciando che è tutta una farsa. Sono anni che nell’olimpo di Hollywood sembra sembra essere in primo piano la ricerca di un ‘empowerment femminile’, con film dedicati alla tematica e il sostegno delle addette ai lavori.

Contro il movimento femminista

Sydney Sweeney in un’intervista su su Vanity Fair ha puntato il dito contro il movimento femminista di Hollywood, accusandolo di profonda ipocrisia. Naturalmente le parole della la star di Euphoria e Tutti tranne te sono anche una frecciatina alla produttrice Carol Baum che aveva utilizzato espressioni poco piacevoli nei confronti dell’attrice: “Spiegatemi questa cosa. Non è bella, non sa recitare. Perché va così forte?

Le dichiarazioni

È avvilente vedere donne cercare di buttar giù altre donne”, ha dichiarato Sydney Sweeney. “Specialmente quando donne di grande successo in quest’industria vedono dei giovani talenti lavorare duro, magari sperando di riuscire a ottenere ciò che loro hanno già, e provano a demolire ogni loro lavoro. In quest’industria tutto ciò che la gente dice è: ‘Le donne sostengono le donne’, ma nulla di tutto ciò accade davvero. È tutta una finta e una facciata per coprire tutta la mer*a che si dicono alle spalle“.