La cantante parla per la prima volta della rottura con Bradley Cooper.
Suki Waterhouse in un’intervista a British Vogue si è lasciata andare ad alcuni dettagli sulla sua relazione con Bradley Cooper. La storia, durata due anni, è costata alla cantante molta sofferenza: “Mi ci sono voluti dieci anni per riprendermi”, ha confessato. Tuttavia oggi è felice: la vita con Robert Pattinson, illuminata anche dall’arrivo della loro prima figlia, la rende felice.
La dolorosa rottura
La storia con Bradley Cooper è iniziata nel 2013, quando Suki Waterhouse aveva 21 anni e lui 38. Due anni intensi prima della rottura nel 2015 che ha portato scompiglio nella vita della cantante. “A questo punto della mia vita posso dire di essere abbastanza forte, ma quando ti succede qualcosa di molto pubblico e la storia che c’è dietro è oscura e difficile, e in realtà non stai bene, ma non puoi spiegarti al mondo, ecco, tutto questo è molto isolante e disorientante”. Suki Waterhouse non è mai stata troppo ben disposta a parlare della sua vita privata, ma nell’intervista a British Vogue, per la prima volta, ha affrontato la questione della rottura con il celebre ex. “Credevo che non mi sarei ripresa più”, ammette. “Probabilmente mi ci sono voluti dieci anni per trovare una soluzione ed essere in grado di avere questa espansione nella mia vita”. Oggi insieme a Robert Pattinson la vita le sorride e si sente felice. Tuttavia, spiega: “Certe sofferenze rimangono sempre dentro di te”.
La serenità ritrovata
Oggi Suki Waterhouse, con Robert Pattinson, è felice: “Mi illumino quando sono con lui”. Per la prima volta i due sono stati visti insieme fuori da un locale di Notting Hill nell’estate del 2018. Da allora la loro relazione è cresciuta, sino a portarli alla nascita della loro prima figlia, nata lo scorso marzo. “L’abbiamo pianificato”, ha spiegato la cantante. “Un giorno ci siamo guardati e abbiamo detto: ‘Beh, non saremo mai più pronti di così’. E poi mi sono detta: ‘Cosa può creare più caos?’”. La bimba, di cui ancora non è stato rivelato il nome, appare tra le braccia di Suki Waterhouse nella copertina di British Vogue a lei dedicata. “Rob e io stiamo insieme da sei anni e sono ancora davvero presa da questa relazione”, ha precisato. “Non mi era mai successo prima, è una cosa pazzesca”.