“Quando arriva la bordata, io faccio l’opossum, mi fingo morto”.
Stefano De Martino, conduttore di Affari tuoi, è stato ospite del podcast BSMT, condotto da Gianluca Gazzoli. Durante l’intervista, ha condiviso alcune riflessioni personali sulle relazioni amorose e sulla gestione dei rapporti dopo la fine di un amore. E parlando di Belén Rodriguez ha detto: “Non è che siamo la famiglia separata del Mulino Bianco, siamo comunque una famiglia“.
Le relazioni Post-Rottura
“Nel mio carattere non esiste che due persone che si sono amate non si vogliano più bene. A me l’idea che tu con una persona ci dormi, ci fai l’amore, ti confidi, ci cresci e poi ad un certo come succede spesso, ti separi… non far parte più della vita dell’altro per me è una roba proprio crudele”, ha detto Stefano De Martino. “Cioè non ci voglio credere che la vita possa andare anche così, non ci voglio credere. Se io e te abbiamo condiviso un pezzo di strada non esiste che poi dopo… per me è innaturale non avere a che fare con le persone che ho amato. Gioisco dei loro successi” ha aggiunto.
Stefano De Martino, che ha sposato Belén Rodriguez nel 2013, ha vissuto una relazione caratterizzata da alti e bassi, con due ritorni di fiamma prima della separazione definitiva avvenuta nel 2023: “Io faccio sempre dei disastri, ma poi mi faccio perdonare”, ha detto il papà di Santiago, avuto dalla conduttrice argentina. E ha spiegato: “Poi non è che siamo la famiglia separata del Mulino Bianco, siamo comunque una famiglia fatta di gestione, del bambino che deve andare a scuola però vuole fare questo, ‘ma tu adesso come fai?’, ‘ah ma tu devi lavorare, ma io devo lavorare“.
Faccio l’opossum, mi fingo morto
Il conduttore ha commentato alcune dichiarazioni fatte dalla Rodriguez pochi giorni: “Ci sono rimasto male anche per la modalità. Perché quando ci si lascia tutti abbiamo da ridire delle cose contro l’altro. Ci si fa tanto bene quanto male quando ci si ama. Se ami tanto, soffri tanto quando le cose non vanno bene ed è normale. Ed ognuno di noi quando finisce una relazione ha una lista di cose da rimproverare all’altro. Ma in quel momento mi è dispiaciuto sentirle così in quella modalità“. E infine: “Negli anni ho imparato che quando arriva il problema, quando arriva la bordata, io faccio l’opossum, mi fingo morto. Quando poi va via il predatore mi rialzo, mi do una scrollata e continuo per la mia strada“.