Stefania Nobile è uno degli ospiti più attesi a Belve nella puntata di domani, martedì 10 ottobre, dopo che, anche l’anno scorso in questo periodo, era toccato alla madre Wanna Marchi rispondere alle domande puntute di Francesca Fagnani.
Già al termine di quella puntata, era parso di sentire una certa tensione nell’aria fra Stefania Nobile e la conduttrice: “È stata un po’ pesante!”, sbottò la figlia della famosa televenditrice.
Questa tensione si è ripresentata quando Francesca Fagnani ha toccato l’argomento “truffe”, in particolare quelle legate al malocchio.
Così è partito il botta e risposta tra le due, con Stefania Nobile che ha sbottato:
“Alla lotteria vince uno, e allora gli altri? Non sono coglioni? “
Pronta la risposta della conduttrice: “Ma non entrano nelle tabaccherie e c’è la minaccia del malocchio!”
L’ex televenditrice, però, rimane ferma sulle sue posizioni e rincara la dose: “Nemmeno da noi c’era la minaccia. Se io le dico che lei ha il malocchio e le chiedo un tot di soldi, se me lì dà è una co***a, se mette giù è una furba.
Basta con i disagiati, e dico basta perché non erano disagiati. Non è che io devo provvedere all’ingenuità altrui.”
Insomma, tutt’altro che pentita, Stefania Nobile ha grosso modo avallato la risposta della madre quando l’anno scorso fu ospite da Belve e, nel corso dell’intervista, ripetè la famosa frase: “I co***i vanno inculati!”