“Squid Games 2” a Lucca Comics

“Squid Games 2” a Lucca Comics

L’ideatore e gli attori della serie televisiva incontreranno i fan.

Netflix torna a Lucca Comics & Games 2024 con un appuntamento che si preannuncia imperdibile per gli appassionati delle serie televisive: Squid Game 2.

Rivelazioni sulla seconda stagione

Giovedì 31 ottobre il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun saranno a Lucca per incontrare i fan e per svelare a tutto il mondo alcune novità dell’attesissima seconda stagione. Squid Game resta ancora a oggi la serie più popolare su Netflix dopo più di due anni dalla sua uscita, e il secondo capitolo sarà disponibile entro la fine del 2024. La serie coreana ha accumulato più di 1,65 miliardi di ore di visualizzazione da parte di più di 142 milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni, raggiungendo il primo posto nella top 10 di 94 Paesi. Oltre al suo enorme successo di pubblico, la serie ha fatto la storia vincendo 6 Emmy Awards tra cui Miglior Regia per Hwang Dong-hyuk e Miglior Attore Protagonista per Lee Jung-jae, oltre ad altri premi prestigiosi come il Gotham Award per la “Serie rivelazione” e un “Afi Honor nel 2021”.

Una trama misteriosa

Misteriose le prime immagini che sono state diffuse nel trailer ufficiale, in cui si vede il protagonista Gi-hun (Lee Jung-jae) alle prese con una difficile decisione, abbandonando i suoi piani di andare negli Stati Uniti dopo una telefonata misteriosa e imbarcandosi in una missione. Nel cast della seconda stagione torneranno molti volti noti, come Lee Byung-Hun che riprenderà il ruolo del Front Man e Wi Ha-jun che sarà nuovamente il poliziotto Hwang Jun-ho.