Ufficializzata da Netflix la data di uscita della nuova stagione.
Squid Game 2 ai blocchi di partenza. Netflix non ritarderà di un altro anno l’attesissima seconda stagione di Squid Game. L’annuncio della seconda stagione è arrivato in una lettera agli azionisti, con Netflix che ne ha confermato la première entro la fine dell’anno. Il survival-drama creato da Hwang Dong Hyuk, è diventato un successo immediato nel 2021. Il record di spettatori sullo streamer non solo ha assicurato un rinnovo per la seconda stagione, ma ha anche ispirato un reality, sempre in onda su Netflix, intitolato Squid Game: The Challenge.
Uscita prevista per settembre 2024
Dopo aver tergiversato per più di due anni, la piattaforma ha confermato che il primo trailer di Squid Game 2 arriverà a febbraio. Nel comunicato agli azionisti, Netflix ha scritto: “Guardando al futuro, nonostante gli scioperi dello scorso anno abbiano ritardato il lancio di alcuni titoli, abbiamo un programma ampio e audace per il 2024. Il pubblico potrà scegliere tra drammi di successo come The Diplomat S2, Bridgerton S3, Squid Game S2 e Empress S2”.
Anche se la data precisa della premiere rimane sconosciuta, è stato confermato che il K-drama a tema survival uscirà entro la fine dell’anno e molti indizi portano a ritenere che la prima puntata della nuova stagione sarà mandata in onda ai primi di settembre, dato che anche la prima è uscita in quel mese.