Sonia Bruganelli: “Non ci ritiriamo”

Sonia Bruganelli Noi non ci ritiriamo è una situazione gestibile

Una forma di rispetto per il pubblico che ci segue“.

Durante una recente diretta su Instagram, Sonia Bruganelli aveva annunciato l’intenzione di ritirarsi dalla competizione di Ballando Con Le Stelle. Ieri ha annunciato la sua intenzione di continuare il percorso: “È stato bello vedere il sostegno e l’affetto di chi mi segue“.

Uno spareggio da affrontare

Parlando dello spareggio con Anna Lou Castoldi e Francesco Paolantoni: “Noi non ci ritiriamo. Abbiamo uno spareggio da affrontare, che sarà all’inizio della puntata. In un modo o nell’altro, è una situazione gestibile. Faremo un ballo che abbiamo già eseguito, magari evitando le prese per garantire maggiore sicurezza. Questa decisione è anche una forma di rispetto per il pubblico che ci segue. Sabato sera, mentre ballavo, ho sentito dolore. Non me lo aspettavo, perché ero stata a riposo per due giorni e mi sentivo meglio. Poi, però, il braccio ha ceduto, e Carlo lo ha percepito, lasciandomi per evitare problemi. Nonostante questo, voglio andare avanti“.

Sonia Bruganelli ha poi svelato come il sostegno dei fan sia stato determinante nella sua decisione di continuare: “Durante la diretta, molte persone mi hanno scritto per incoraggiarmi, dicendomi di restare. Questo mi ha fatto davvero piacere. È stato bello vedere il sostegno e l’affetto di chi mi segue. Certo, ci sono anche quelli che esagerano, definendomi una ballerina bravissima, ma apprezzo il loro entusiasmo“.

Fa la vittima

In una recente diretta su Studio100, il giornalista Gabriele Parpiglia ha espresso le sue opinioni sui dubbi della Bruganelli riguardo al suo percorso. Secondo il giornalista fa la vittima: “Dal momento in cui firmi un contratto e accetti di fare una cosa del genere, e ripeto stiamo parlando di Ballando con Le Stelle non di costruire lo stretto di Messima per dire, la carezza per fare Ballando con Le Stelle dopo che hai chiuso un contratto dove ti entrano tanti soldi, ma che carezza è? Lei ha detto ‘rispetto alla Nargi e la Guaccero io sono più grande’, ma cosa c’entra? Un’altra trama di Sonia Bruganelli per continuare a stare a Ballando con la versione vittima.”