La Lucarelli: “Ha imparato il manuale da influencer e vittimismo”.
Sonia Bruganelli, ospite de La Vita in Diretta, è tornata a parlare di quanto accaduto sabato scorso a Ballando Con le Stelle con la giuria. Durante la diretta la Lucarelli ha commentato la sua esibizione dicendo che era apparsa “piccola”. Alla ballerina questo commento non è piaciuto e spiega la sua reazione: “Ho completamente perso la brocca”. Selvaggia Lucarelli replica a tono: “Le persone peggiori con cui ho avuto a che fare sono quelle che per uscire da situazioni di conflitto in cui si sentivano inferiori, usavano i figli”.
Le parole della Bruganelli
“Mi scuso perché ero in modalità poco serena e perché mi aspettavo l’attacco, vorrei chiedere scusa anche a Zazzaroni, che intendeva dirmi qualcosa di carino. Ero aggressiva, lo sono stata tanto. Quello che mi ha dato fastidio è stata una persona molto intelligente come Selvaggia. So che abbiamo tutti un ruolo in commedia, lei ha un figlio e nel momento in cui ha ridicolizzato la mia esibizione, non l’ho accettato. Mi ha detto che sono piccola ed è vero, per 50 anni non mi sono mai esposta così su un palco, ma quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione l’ho trovato gratuito. Io ho una figli a casa di 16 anni ed è stato il motivo per cui ho completamente perso la brocca”.
Sonia Bruganelli ha svelato di essersi rotta una costola: “Quando abbiamo fatto l’ultima giravolta ho capito che quel dolore era importante. Mi sono sdraiata perché mi sono sentita svenire” E su Instagram ha pubblicato la foto del referto medico, una frattura dell’arco inferiore della X costa destra, e ha taggato il suo ballerino: “Continueremo a provarci… vero Carlo Aloia?“.
La dura replica della Lucarelli
“Di fronte a una esibizione modesta ho detto educatamente quello che pensavo. Mi presto a qualsiasi polemica ma deve partire da fatti raccontati per come sono andati e non ci devono essere minori di mezzo usati a scopo personale. Per questo chiarisco le cose qui, perché non è mia intenzione avere più a che fare con questa persona in pubblico. Adesso mi faccio consegnare lo stato di famiglia dai concorrenti. Ah, ovviamente con i figli c’è pure la costola rotta. Figli e malattia. Ha imparato bene dal manuale ‘influencer marketing e vittimismo’. Temo che in tv funzioni meno, ma auguri a lei.
“Si sentono inferiori e usano i figli”
“Comunque riflettendoci e allargando il discorso, le persone peggiori con cui ho avuto a che fare nella vita sono quelle che per uscire da situazioni di conflitto in cui si sentivano inferiori, usavano i figli. Fateci caso, quelle/i che ‘io sono madre’ ‘io sono mamma ‘i figli non si toccano’ sono sempre le persone più subdole, perché non sono capaci di difendersi senza schermarsi. E si schermano dietro alla maternità o paternità perché sanno, subdolamente, che crea empatia. La verità è che usano i figli come scudi umani e in questo senso sono ben lontani da preoccuparsi di loro. Sono preoccupati solo della propria incolumità“.