Sonia Bruganelli: “È finita, dobbiamo affrontare il ripescaggio”

Sonia Bruganelli: "È finita, dobbiamo affrontare il ripescaggio"

“Non ho ancora parlato con Angelo, non so cosa sia accaduto“.

La coppia formata da Sonia Bruganelli e Carlo Aloia è stata eliminata dal dancing show di Milly Carlucci. L’ex opinionista del Grande Fratello ha affrontato con serenità la sua eliminazione da Ballando con le stelle e ha scelto Instagram per condividere i suoi pensieri. Ospite de La vita in diretta ha anche commentato l’esclusione del compagno Angelo Madonia dal cast: “Non so niente, non ho ancora parlato con lui, non ne ho la più pallida idea. Ho sentito la notizia insieme a voi, ero in ascensore, Non so cosa dire, ci sono state delle divergenze da entrambe le parti e non se la sono sentiti di continuare. Non ho ancora parlato con Angelo, non so cosa sia accaduto, non ne ho la più pallida idea“.

Uno show a ‘eliminazione’

“Ieri siamo stati eliminati io e Carlo. Abbiamo seguito quasi tutta la puntata comodamente seduti al tavolino. È stata una serata ricca di eventi e colpi di scena. Che dire… Vi ringraziamo comunque perché ci avete permesso di arrivare fino alla nona puntata. È finita, ma non è finita del tutto: dobbiamo affrontare il ripescaggio, quindi continueremo a ballare anche questa settimana. Sonia Bruganelli ha fatto una battuta ironica sulle dinamiche del programma: “Credo che a ‘Ballando con le stelle’ non si venga eliminati, in realtà. Si esce distrutti! I concorrenti che non vedete più non sono stati eliminati, sono praticamente deceduti. Quindi, se non muori, non puoi uscire”.

Gratitudine

Sonia Bruganelli ha voluto esprimere la sua gratitudine ai sostenitori: “A parte gli scherzi, ci tengo a esprimere la mia gratitudine a tutti voi per il supporto e il sostegno che ci avete dimostrato finora. Ma vi prego: non sentitevi obbligati a votarci per farci rimanere in gara. Godetevi semplicemente il nostro ballo nella prossima puntata, senza pressioni”. L’ex modella ha vissuto una partecipazione controversa a Ballando con le stelle caratterizzata da polemiche, in particolare nei suoi faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli, giurata della trasmissione, insieme a Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.