Sonia Bruganelli, nel corso di quest’anno, si è spesso trovata sotto ai riflettori soprattutto per la separazione da Paolo Bonolis con cui è stata sposata dal 2002, ma ora sembrerebbe che per l’ex opinionista del Grande Fratello ci siano altri progetti all’orizzonte, ma anche possibili flirt, in particolare quello vociferato con Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez.
Una cena fra i due corredata da uno scambio di battute tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese sono stati sufficienti a innescare la macchina del gossip che si è scatenata sul web, portando a credere che fra i due ci fosse del tenero.
Sonia Bruganelli, tuttavia, non ha perso tempo ed è intervenuta attraverso il suo profilo Instagram per spiegare la vera natura del suo rapporto con l’hair stylist.
“Mi dispiace di nuovo per Dagospia” (il portale che aveva diffuso l’indiscrezione) “…e anche un po’ per me. Nuove collaborazioni nascono…”
Dalle parole dell’ex moglie di Paolo Bonolis – e secondo le ipotesi più accreditate – si evince dunque che non ci sia alcuna liason in corso, ma che, al contrario, il rapporto fra lei e Spinalbese si limiti a una collaborazione professionale in vista di un progetto condiviso e che la cena alla quale sono stati visti si sia tenuta unicamente per ragioni lavorative.
Per Sonia, tuttavia, il capitolo “flirt” potrebbe non essere del tutto chiuso, ma semplicemente vedere altri protagonisti nella storia; secondo quanto riportato da Dagospia, infatti, si dice che Sonia avrebbe ricevuto parecchie attenzioni da un noto scrittore. Un corteggiamento segreto, sarà vero?