L’attrice rivela il “segreto del suo successo”.
Sofía Vergara sa come non passare inosservata. La protagonista di Modern Family (ma con una lung acarriera alle spalle di attrice e modella) ha recentemente rilasciate alcun interviste in occasione della promozione della sua nuova serie, Griselda (Netflix), dove interpreta la trafficante di droga Griselda Blanco, capo di un cartello della droga a Miami, opera prodotta dall’attrice stessa.
“Sono grata per la vita. Queste tette giganti e questo corpo mi hanno aperto tutte le porte. Sono stati il mio passaporto per il mondo a 20 anni, quando ho iniziato come modella. Oggi ne ho 51 e ci sono ancora”, ha dichiarato al quotidiano El País ,
“Fin dal liceo, tutti i ragazzi volevano stare con me. Non che mi faccia sentire meglio, ma ti rendi conto che ti trattano diversamente. Fin da piccola conosco i miei punti di forza e ne approfitto. Ma se di me vedi solo le mie tette, allora il problema è tuo”.
“Non ho paura del rischio, lavoro come nessun altro, ho personalità, sono sempre stato vigile su ciò che c’era fuori e non ho avuto paura. Ci sono donne che sono più carine, più giovani, con più tette e un corpo più grande di me, ma io ci sono ancora perché ho dimostrato che posso restare. Non faccio neurochirurgia, faccio solo intrattenimento e la cosa peggiore che può capitarmi è che dicano che sono brutta o che qualche idiota non sa come comportarsi educatamente”.
Attrice per caso
In un’altra intervista al quotidiano AS, la Vergara si dichiara grata per il suo successo professionale ottenuto in un paese che non era il suo (lei è colombiana): “Mi sento molto completa. Nella mia carriera ho fatto molto più di quanto sognassi. Non ho mai pensato di fare l’attrice, è stato un caso. Da quattro anni presento America’s Got Talent , uno show in cui mi diverto moltissimo. Non mi viene nemmeno in mente di lamentarmi di nulla”.
“Sono una donna recentemente divorziata dal mio secondo marito (l’attore Joe Manganiello, ndr), con il quale sono stata insieme per dieci anni. Il mio matrimonio si è rotto perché mio marito era più giovane, voleva avere figli e io non volevo essere una vecchia mamma. Sento che non è giusto nei confronti del bambino. Rispetto chiunque lo faccia, ma non fa più per me. Ho già avuto un figlio a 19 anni, che ora ha 32 anni, e sono pronta per essere nonna, non madre”.