Le note influencer Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi sarebbero dovute partire insieme per una crociera. Tuttavia, quello che avrebbe dovuto essere un viaggio tranquillo e rilassante con gli amici si è trasformato in un incubo.
Sofia Crisafulli ha allarmato i suoi fan con un video su TikTok, rivelando di essere stata lasciata sola a Napoli insieme a Gaia Bianchi mentre la nave partiva senza di loro. Le due influencer hanno spiegato la loro disavventura durante la crociera, che si è rivelata deludente sin da subito. Sofia e Gaia, infatti, non hanno conosciuto né coetanei né luoghi dove divertirsi. Tra le tappe da visitare, l’ultima è stata quella di Napoli, da cui la nave sarebbe dovuta partire alle 15:00 per raggiungere il porto di Genova, Ma questo non è avvenuto! Ecco cosa ha detto Sofia:
“La mattina ci alziamo abbastanza presto per scendere verso le 11:00/11:30 […] dovevamo essere sulla nave alle 14:30. Arriviamo a Napoli […] e mentre siamo a pranzo arriva una chiamata da uno sconosciuto di Gaia. Questa ragazza li fa: “la nave parte tra cinque minuti” […] ragazzi, erano le 13.50, avevamo ancora quaranta minuti per mangiare e arrivare alla nave, non potete chiamarmi alle 13.50 e dirmi che la nave parte tra cinque minuti perché, anche se volessi, non ho il teletrasporto, non posso correre al porto”.
Gaia e Sofia decidono di restare a Napoli, fare lì una serata in discoteca e partire il giorno dopo ma, non avendo documenti, non potevano comprare i biglietti per tornare in aereo. Le due influencer riescono a trovare un taxi che le avrebbe portate da Napoli a Genova “a un prezzo abbastanza dignitoso” ma, alle 3 del mattino “salta tutto, e restiamo così”. Dopo aver rintracciato un altro taxi (a caro prezzo), riescono a raggiungere Genova.