“Mi ha visto a ‘Temptation Island’, ma lui è fidanzato”.
Tra le tentatrici di questa edizione di Temptation Island c’è Siriana Schifi, ex fiamma di Nicolò Zaniolo. Nell’ultima puntata andata in onda la tentatrice si è avvicinata molto a Raul Dumitras, provocando la reazione della sua fidanzata Martina De Ionannon. In un’intervista a Fanpage ha rivelato che suo ex, non sembra averla ancora dimenticata: “Sta uscendo fuori di testa. Mi dice: ‘Lo so che sei con Raul'”
Il calciatore dell’Atalanta e della Nazionale italiana continua a cercarla e a tempestarla di telefonate: “Da quando mi ha vista a ‘Temptation Island’ sta uscendo fuori di testa. Continua a chiamarmi, ma lui è fidanzato. Non posso più rispondergli. Perché è fidanzato, poi merito di avere molte attenzioni da un uomo. Lui ora è tornato giocare in Italia, potrebbe darmele. Ma non è detto che le voglia da lui. Se avesse un’altra testa, se fosse un po’ meno bambino, gli direi: riproviamoci. Ma dal momento in cui mi chiama nonostante sia fidanzato, mi scende l’interesse. Come lo fa con lei, in futuro potrebbe farlo con me. Io per cornuta non ci passo”. Siriana Schifi ha condiviso alcuni dettagli sulla sua relazione passata con Nicolò Zaniolo, che risale a due anni fa: “Non sono mai riuscita ad andare oltre il bacio con lui, e ogni giorno che passava era sempre più innamorato. Siamo andati insieme a Ponza, lui è venuto a Rieti. Mi parlò del figlio Tommaso, eravamo tranquilli.Ho chiuso io. Non poteva andare avanti anche perché lui giocava all’estero. Quando è tornato con Sara (Scaperrotta, ndr) sono stata contenta per lui, pensai “è tornato dove stava bene”.
Una volta ho risposto
Ha confermato di aver risposto solo una volta, tre giorni fa, per dirgli chiaramente che non doveva più contattarla: “Una volta gli ho dovuto rispondere. Tre giorni fa gli ho detto che non doveva più chiamarmi. Gli ho detto basta, anche perché è fidanzato, è inutile che mi cerca. Da quando sono tornata (dalla Sardegna, dove si registra Temptation Island, ndr). Furono pubblicati i nomi e i volti delle tentatrici ed è uscito fuori di testa con chiamate e videochiamate. Mi dice “Lo so che sei con Raul”. Sono scioccata dal genere maschile.