Simone Florian: “Francesca è ancora innamorata di Manuel”

Simone Florian: "Francesca è ancora innamorata di Manuel"

Non è assolutamente pronta e a breve abbandonerà il trono”.

Simone Florian, ex corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista a Lorenzo Pugnaloni per Casa Lollo. Secondo lui, la tronista è ancora innamorata del suo ex fidanzato Manuel Maura e potrebbe presto abbandonare il programma.

Non è convinta

Per l’ex corteggiatore non è stata la prima esperienza a Uomini e Donne, infatti nel 2020 aveva corteggiato l’allora tronista Jessica Antonini: “La seconda esperienza a livello di emozioni è stata identica, quando entri la dentro è come la prima volta. La prima volta quantomeno ho avuto modo di farmi conoscere, questa volta no. Ci sono rimasto molto male perché sono stato bombardato da commenti negativi e penso che questo abbia influito sul mio percorso“. Per quanto riguarda Martina, Michele Longobardi e Alessio Pecorelli, Simone Florian ha dichiarato: Martina è attaccatissima dal pubblico, Francesca no, e io trovo più coerente Martina. Francesca non è assolutamente convinta. Martina è molto diretta, molto sincera e molto schietta, secondo me lo affronta nella maniera giusta. Michele è simpaticissimo, è il top. Il suo ruolo lo sta facendo bene, sta facendo proprio il tronista. Alessio l’ho visto poco”.

Abbandonerà il trono

Poi Simone Florian ha detto la sua su Francesca Sorrentino: “lo non sono mai sceso per Martina De loannon, solo per Francesca. Su di lei ti dico che lei è ancora innamorata di Manuel. Non sto parlando male di Francesca, ti dico le mie sensazioni. Lei non è assolutamente pronta e a breve, secondo me, abbandonerà il trono perché palesemente si vede che ha qualcosa di irrisolto. Si vede che prova qualcosa per Manuel. lo penso che loro si sentano proprio e che lui si sia rifatto vivo. Francesca prima di accettare il trono doveva pensarci un po’ di più. Le ferite e i sentimenti non vanno via con un mese, due mesi, ci vuole tempo. A parere mio, aspetta un po’ prima di metterti in gioco”.