Ballando con le Stelle: Simona Ventura si è raccontata a cuore aperto.
A Ballando con le Stelle, il 18 novembre, Simona Ventura in lacrime racconta del momento più difficile della sua vita, quando suo figlio Nicolò Bettarini fu accoltellato fuori da una discoteca milanese nel 2018. Simona è sicuramente tra i concorrenti favoriti per la vittoria finale di questa edizione di Ballando.
“Super Simo” il perché non c’è più
“Se loro si aspettano “Super Simo” si sbagliano, perché non c’è più. È ovvio che nella vita si cambi, perché secondo me se a quasi 60 anni non lo fai vuol dire che c’è un grosso problema. “Super Simo” ha dubito dei dolori, dei fallimenti. La separazione è stata uno di questi, poi dopo stati anni frenetici, di lavoro e di far crescere i miei ragazzi, di essere un a mamma presente pur lavorando. Ero infelice poi alla fine, al di là dei bambini che erano meravigliosi. Non te ne accorgi, ma è come se entrassi nella tela di un ragno, c’è la solitudine che piano piano si scava intorno a te.“
L’aggressione, l’evento che gli ha fatto toccare il fondo
“Poi come spesso accade nella vita c’è un evento che ti fa toccare il fondo e rinascere, per me è stato quanto accaduto a mio figlio. Subito è stato difficile, ma l’ho vissuto come un grande miracolo. Lì ho capito che dovevo cambiare tutto e ce l’ho fatta.“