“Unica” non piace a tutti. Anche la Ventura dice la sua.
Simona Ventura entra a gamba tesa su Unica, il documentario su Ilary Blasi in cui racconta la sua versione dei fatti in merito alla separazione tra lei e Francesco Totti. La docufiction della Blasi è ancora tra i contenuti più visti delle settimane appena trascorse su Netflix, su cui è stato pubblicato lo scorso 24 novembre. Il film ha fatto molto discutere e continua a farlo, dividendo i commenti in due “fazioni” (una pro e una contro). Tra questi, anche alcuni personaggi dello spettacolo e volti noti della televisione hanno espresso la propria opinione.
Fabrizio Corona, ad esempio, ha dichiarato: “Queste donne hanno paura di un calo di visibilità e di notorietà. E lanciano la bomba. Quella è la molla principale”. Alena Seredova è stata più diplomatica: “Cosa penso? Non penso niente, mi piace farmi i cavoli miei. Ho ricevuto una quantità di messaggi in questo periodo. A parte la sensazione che ho avuto io sentendo e vedendo, sono ancora più convinta che la mia scelta sia stata quella giusta.” Ora è la volta di Simona Ventura, che ha commentato così il comportamento di Ilary: “Apprezzo Ilary Blasi, ma non avrei mai potuto mai fare come lei in ‘Unica’, per me è importante tutelare i figli”.
Sicuramente, la famiglia è molto importante per la conduttrice televisiva. La Ventura nei prossimi mesi (la data è ancora top secret) sposerà il giornalista Giovanni Terzi, con il quale fa coppia fissa ormai da anni. Lui ha due figli, Lodovico e Giulio, Simona ne ha tre: Niccolò, Giacomo e Caterina, e sono loro la priorità. Di fatto, la Super Simo ha vissuto una situazione del tutto simile a quella di Ilary anni fa, quando si è separata dall’ex calciatore Stefano Bettarini – padre dei due figli maschi – con il quale è stata insieme per ben dieci anni.